unnamed

Il trend di quest’anno è lo spazio e alzare lo sguardo significa farsi rapire dal cielo per essere proiettati migliaia di chilometri verso l’alto, in un lontanissimo mare di stelle e pianeti che ornano la notte come filigrana per perdersi in un sogno speciale.

mll

Nabla, quindi, inventa i Dreamy Matte Liquid Lipstick dalla formula altamente pigmentata e 100% vegan che scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. La sua missione è: no-transfer, non-sticky e durano per ore e ore!

Vanilla queen

Nude medio-chiaro rosato. Matte.
Non è un semplice nude rosato, ma il colore dei ricordi più romantici. È la sensazione indelebile dei primi baci che sapevano di vaniglia e dei sentimenti che nessuna regina potrà mai comprare. Da mixare con un ombretto dorato al centro delle labbra.

sweet gravity

Marroncino rosato caldo. Matte.
Nude scuro con un sottotono rosa tea sospeso nello spazio e nel tempo in un piccolo universo privo di qualsiasi dubbio. Semplicemente camminare a qualche centimetro da terra.

unspoken

Rubino scuro. Matte.
È un colore regale, elegante, con cui giocare per creare ombrée seducenti. È una mela caramellata o una mela avvelenata? È una regina, o la vampira più glam della storia delle vampire? Non lo sappiamo ancora… ma di sicuro questo rubino ha tutto il potere di uccidere…

middle karma

Marroncino miele. Matte.
Per limitare sguardi, attenzioni, domande, sorrisi, nuove pazzesche storie d’amore che potrebbero cambiare la tua vita come in un film, se ne raccomanda un uso moderato e responsabile. 

grande amore

Rosso pesca rosato. Matte.
Potrebbe sembrare il contrario, ma non ha niente a che fare con la cattiveria o con la crudeltà… Ciò che stai sentendo è semplicemente l’invidia delle persone gelose del tuo splendore. Per loro, solo Grande Amore per labbra degne di una principessa.

kernel

Rosso-marrone plumbeo. Matte.
Non appartiene a nessuna epoca perché al di sopra di certe logiche. Ultra attuale, ultra futuristico. Può essere sia l’uno che l’altro nella stessa sera o nello stesso minuto, dipende solo dalle emozioni di chi lo indossa. Adatto a tutte le età è ottimo come base di un cocktail dark e nude.

cotton

Celeste glicine. Matte.

Questo color celeste con un sottotono lilla ci riporta negli anni ’80 e ci invita a seguire delle regole di questo gioco da grandi:
1) fare i dispetti
2) guardare i cartoni
3) ascoltare musica a tutto volume
4) essere dannatamente sexy e pop
5) esserlo in maniera mooolto più sfacciata di quanto potresti supporre

stronger

Malva-nocciola desaturato. Matte.
Per chi è sempre aggiornata e sa osare, per chi non vive la vita ma la affronta. Rock and roll, baby: ritorno al futuro e ritorno al passato, il nude tecnologico stronger than yesterday, stronger than you, bitch!

rumors

Profondo rosso. Matte.
I flash dei fotografi quando scendi dalla limousine, il rosso del tappeto davanti ai piedi, il tuo sguardo da regina sulle prime pagine dei giornali. Rumors è velluto che ci rende sempre delle dive.

coco

Cioccolato fondente. Matte.
La semplice volontà di attrarre e di esercitare potere senza nessun ritegno. Governare la bellezza e moltiplicarla all’infinito, per piegare i desideri degli altri. Ideale per essere mixato ai nude o a Unspoken.

narcotic Blu di Prussia. Matte.
Il veleno di un rettile a cui sei immune solo tu, e le poche persone capaci di fare del glamour uno stile di vita. Ottimo per creare look artistici insieme a Cotton, polveri verdi e gialle.

roses

Rosa intenso caldo. Matte.
Scegliere di indossare questo colore sexy e succoso, da labbra sfiorate con un petalo e poi appena morse… significa accettare coscientemente di fare innamorare qualcuno entro sera.

five o' clock

Fucsia caldo acceso. Matte.
Grazie a questo fucsia altamente vitaminico, i colori dei fiori più assurdi e introvabili di una giungla inaccessibile, si fonderanno con il mood tranquillo e ordinato di un tè con le amiche. Da portare sempre con occhi sottolineati da una linea di eyeliner cat eye.

black champagne

Velluto nero. Matte.
Tu sei la dea del nero, del petrolio e della notte. Ma su di te questo nero è come oro, come l’apoteosi del lusso più sfrenato mentre brindi con un flûte di finissimo cristallo. Cin-cin, girls! Per labbra preziose mettete Klimt e fissatelo con dei glitter dorati.

I Dreamy Matte Liquid Lipstick debutteranno martedì 9 maggio 2017 su www.nablacosmetics.com.

Prezzo: €14,90

unnamed

Io li vorrei tutti e voi?

XOXO

Laura