Dr. Hauschka si rifà il look in occasione dei 50 anni del brand e lancia 83 nuovi prodotti dedicati a occhi, labbra e complexion. tutti certificati NATRUE

packaging

Il packaging pratico e maneggevole ricorda i petali di rosa, mentre le formulazioni dei prodotti sono a base di pigmenti minerali, piante officinali, cere, essenze, oli e burri pregiati per donare una sensazione di comfort e leggerezza anche alle pelli più delicate.

Lipstick n°11 Amaryllis

rossetto

È un rosso ruggine con un leggero riflesso dorato che dona al makeup un aspetto elegante. La texture è morbida, il colore è pieno in una sola passata e la forma del lipstick permette di seguire bene il contorno naturale delle labbra.

rossetto2

L’olio di mandorle, l’olio di albicocca e la cera di caranauba idratano le labbra senza dover ricorrere al burro cacao, mentre le piante officinali come petali di rosa, antillide e bacche di rosa canina le proteggono e le nutrono.

Makeup artist tips&tricks

Contorna le labbra con Lip Line Definer, che grazie alla cera di rosa, il burro di karité e preziose piante officinali crea una barriera protettiva trasparente che non fa sbavare il rossetto e ne aumenta la durata.

Disegna il contorno delle labbra con la Lip Liner che preferite sfumandola su tutte le labbra, stendete direttamente dal lipstick o con l’aiuto di un pennello adatto il Lipstick mixando uno opaco e uno sheer per un bellissimo gioco di luce.

Se volete aggiungere un effetto bagnato giocate con uno dei 6 Lip Gloss Dr. Hauschka.

Dr. Hauschka Colour Correcting Powder

cipria

Questa polvere dalla caratteristica forma a mosaico e dalla texture setosa uniforma, opacizza, lenisce e regala splendore e freschezza alla pelle in un sol gesto. Grazie agli ingredienti naturali come antillide, amamelide, tè nero e seta abbinati a un pool di pigmenti minerali e i colori correttivi contribuiscono a fissare i Light Reflecting Concealer e il Fondotinta Dr. Haushka donando al viso un aspetto luminoso.

Emo Gruppe
Emo Gruppe

La nuova linea makeup Dr. Hauschka comprende:

  • 20 prodotti dedicati alla carnagione: 2 tipi di correttore, 7 nuance di fondotinta, 1 cipria correttiva, 1 loose powder, 3 nuance di cipria compatta, 1 terra abbronzante e 3 nuance di blush;
  • 26 prodotti pensati per il makeup degli occhi: 4 palette, 5 eyeshadow mono, 6 eye definer, 1 palette per le sopracciglia, 1 gel trasparente per ciglia e sopracciglia, 3 nuance di defining mascara e 3 nuance di volume mascara,
  • 37 prodotti creati per le labbra: 18 nuance di lipstick, 6 nuance di sheer lipstick, 6 nuance di lip gloss, 5 nuance di lip liner e 1 lip line definer.

Potete acquistare i prodotti Dr. Hauschka nelle parafarmacie e nelle bio profumerie come Thymiama.

Voi cosa comprerete?

XOXO

Laura