Sta per arrivare il party più atteso dell’anno e iniziamo a chiederci come avere unghie impeccabili e con alcuni tips sarete perfette in poco tempo.

Kit elettronico unghie – Scholl

Il Kit è il primo dispositivo elettronico Scholl dedicato alla cura delle unghie sia di mani che piedi veramente efficace che abbia mai provato.


Il dispositivo, disponibile in azzurro e rosa brillante, è ergonomico e pratico da portare in borsetta; grazie alle sue tre lime e alle due velocità si può ottenere la pedicure/manicure desiderata in 3 semplici mosse:


  • FASE 1: lima azzurro scuro dalla grana medio grossa per regolare la lunghezza e definire la forma dell’unghia;
  • FASE 2: lima color turchese che permette di levigare la superficie dell’unghia rimuovendo quasi del tutto i difetti;
  • FASE 3: l’ultima lima bianca lucida l’unghia donandole una brillantezza naturale effetto smalto trasparente.

 

Nel kit si trova anche la versione sample size da 3ml dell’Olio Nutriente per unghie e cuticole che grazie all’olio di semi di lino, di girasole, di mandorle dolci e di avocado idrata a fondo e completa così la preparazione delle unghie allo smalto. 

Dove comprare? In farmacia, in alcuni supermercati e da Sephora

3 Idee Nail Art con la collezione “Colazione da Tiffany” – OPI

L’iconica Audrey Hepburn una volta disse “Io credo nella manicure”, parole perfette per OPI.

Ecco perchè il brand numero uno a livello mondiale dei saloni di bellezza suggerisce Breakfast at Tiffany’s  per catturare l’eleganza e l’effervescenza di Audrey alias Holly Golightly nel classico Americano per Capodanno.

“Audrey non incarna semplicemente la bellezza classica. Lei l’accoglie, la comprende e la rende un sinonimo della moda,” afferma Suzi Weiss-Fischmann, OPI Co-Founder e Brand Ambassador

I classici senza tempo dei rossi e dei bordeaux si uniscono alle tonalità sofisticate, chic e glitterati rievocando, inoltre, i più memorabili outfit del film, compreso il sexy abito da sera rosa di Holly, l’iconico tubino nero, e l’elegante collana di perle a cinque fili. La collezione non sarebbe stata completa senza la shade iconica nominata I Believe in Manicures. Tutte le shade di Breakfast at Tiffany’s sono anche disponibili in versione GelColor, per un finish perfetto fino a due settimane.

  • I Believe in Manicures*: e io credo in questo prezioso, azzurro;
  • Champagne for Breakfast: il risveglio sarà frizzante con questo argento spumeggiante;
  • Black Dress Not Optional: questo elegante piccolo vestito nero è un must-have;
  • Apartment for Two: fai spazio a questo caldo, romantico lampone;
  • Rich & Brazilian: prenditi un Brasiliano, ti riempirà di complimenti quando metterai in mostra questo intenso bordeaux;
  • Meet my “Decorator”: un provocante rosso per un appuntamento o altri “incontri.”
  • Got the Mean Reds: andrà tutto bene…basta indossare qualcosa di rosso!
  • Fire Escape Rendezvous: accetta un appuntamento con questo glitterato rosso rubino matte;
  • Breakfast at Tiffany’s: un perlato matte per guardare le vetrine di prima mattina;
  • Sunrise…Bedtime: un rosa alba glitterato per nottambule e party girls;
  • Can’t Read without my Lipstick: questo cremoso, elegante rosso granata è memorabile;
  • Five-and-Ten: concedetevi una piccola shopping terapia con questo scintillante color champagne.

opi-breakfast-1000-2.jpg

Tips & Tricks

1) Per una nail art preziosa applica una base protettiva e come primo colore ho scelto Meet My “Decorator”, con una spugnetta da trucco picchietta solo sulla prima parte dell’unghia Champagne for Breakfast per poi finire con un top coat super lucido. Per fare asciugare in tempo zero lo smalto utilizza delle gocce asciuga smalto (tempo 20 minuti); 

2) Dopo aver messo una base protettiva applica sull’unghia delle gocce di Rich & Brazilian, Black Dress Not Optional Breakfast at Tiffany’s. Prendi un pezzo di plastica liscia e picchiettalo delicatamente sull’unghia per avere un effetto marmorizzato. Finisci la manicure con un top coat super lucido (tempo 30 minuti).

3) Se amate le french manicure ma con un twist consiglio di applicare sempre una base levigante, su tutta l’unghia applica I Believe in Manicures e successivamente fissa il tutto con un top coat matte. Dopo aver fatto asciugare lo smalto grazie alle goccine, con l’aiuto delle tips per french o un pezzo di scotch tagliato a “C” applica solo sull’inizio dell’unghia  Five-and-Ten e fissalo con un top coat shiny. (tempo 20 minuti)

XOXO

Laura