Il 2016 sta per finire e il 31 Dicembre è il giorno giusto per concedersi dei momenti relax in più post Natale tuffandoci nell’aromaterapia.

Yves Rocher

yves-rocher-natale-2016-1000-13

Per queste Feste il team Yves Rocher ha pensato di creare una deliziosa collezione dai profumi delicati, ma caldi di agrumi, cacao, mandorle e cannella.

Io mi sono innamorata della linea Clementine e Spezie che si compone da un gel bagno doccia, un latte corpo, una crema mani, un sapone liquido, uno scrub per il corpo e un burro cacao per le labbra.

yves-rocher-natale-2016-1000-7

Il profumo è delicato ma avvolgente e nel caso dei detergenti i prodotti sono arricchiti da Acqua di Fiordaliso biologica che ha una funzione lenitiva ed è molto indicata nel caso di tensioni o arrossamenti. Gli idratanti contengono burro di Karité e olio di mandorle dolci che nutrono a fondo la pelle, dopo lo scrub che elimina le cellule morte, lasciandola extra morbida con un auto massaggio corpo.

Le altre linee che si possono trovare nei kit regalo o sciolti sono Mirtillo rosso e Mandorla dalla profumazione più fruttata e dolce e Pere e cacao con note più particolari e golose che si compongono degli stessi prodotti di Clementine e Spezie.

Si possono trovare in tutti i punti vendita, sullo shop online o dalle consigliere di bellezza Yves Rocher.

The Body Shop

tbs

Grandi ritorni e una novità per questa fantastica collezione firmata The Body Shop che vuole farci recuperare l’energia e pensieri positivi per iniziare con il piede giusto i propositi per l’anno nuovo.

Mela Candita: una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un’atmosfera magica e allegra.

Mirtillo Rosso: caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso e olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per coccolare il corpo e l’anima in maniera speciale.

Prugna Glassata: la vera novità dolce e fruttata caratterizzata da estratto di prugna, ti coccola con la dolcezza della prugna e regala momenti magici con note di testa di prugna sorbetto, pompelmo rosa e lampone seguite da un cuore di fiore di albicocco, rosa, peonia e magnolia. Infine arrivano le note di muschio, ambra bianca e legno di cashmere.

Tutte le linee sono caratterizzate da gel doccia, bagnoschiuma, esfolianti corpo contenenti zucchero del commercio equo e solidale proveniente dal Paraguay e aloe vera zucchero del commercio equo e solidale del Messico, bombe effervescenti solo per Prugna Glassata e Mirtillo rosso, Spray scintillanti Corpo, Lozione idratante, Burro corpo, Olio profumato, Burro per le labbra, una Candela profumata e una Crema mani.

Si possono trovare in tutti i punti vendita e sullo shop online di The Body Shop.

Bottega Verde

bottega-verde-natale-2016-1000-10

In casa Bottega Verde si respira un’aria dolce e gourmet che vi farà subito sentire rigenerate grazie alle deliziose profumazioni di cioccolato, mela e cannella che ho avuto modo di provare facendo degli auto regali.

bottega-verde-natale-2016-1000-13

La fragranza super invitante del cioccolato vi farà coccolare in una morbida schiuma che vi farà sembrare coperta di dolcetti anche quando userete il latte per il corpo con burro di karité, oppure se volete tuffarvi in un’atmosfera più speziata e originale non resta che abbandonarvi al succo di mela ed estratto di cannella presenti sia nel bagnoschiuma sia nel latte corpo che lasciano la pelle anche grazie all’olio di Argan che ha un’azione super nutriente e anti age e all’olio di cocco famoso per le sue proprietà idratanti, lucidanti e per la protezione dai raggi solari.

Si possono trovare in tutti i punti vendita e sullo shop online di Bottega Verde

Voi cosa avete acquistato e come vi preparerete al Capodanno?

XOXO

Laura