Per questo Natale Rimmel ha pensato a una Christmas collection grintosa e trendy perfetta da trovare sotto l’albero come beauty gift natalizio. Rosso, nero, oro e l’iconica Union Jack sono i protagonisti di questa collezione limited edition in perfetto stile London Look.

Infatti la collezione è composta da pochette dal sapore rock con borchie o viniliche con l’inconfondibile logo a coroncina british perfette da riutilizzare come pochette da sera o per mettere i kit Rimmel durante i viaggi.

img_6659

Super Shine kit

Il set si compone da tre smalti 60 seconds ad asciugatura veramente rapida.

rosso

Queen of Tarts: è un rosso mela brillante, ideale per una ring manicure con un color oro metallico sull’anulare o per una gradient nail art mixato a un bordeaux o a un nero o a glitter oro per delle mani adatte al clima delle Feste;

berry

Gimme some of that: è un meraviglioso color berry dal sottotono fucsia pensato per chi non vuole rinunciare a un colore girly anche a Capodanno. Si presta benissimo mixato a dei viola o se volete una manicure vintage ispirata agli anni ’50 potete prendere un dotter e con uno smalto bianco per creare dei pois;

img_6736

Clear: pensato per chi è sempre di fretta ma vuole avere le unghie sempre in ordine e bon ton.

Mascara Scandaleyes Reloaded

ser

Se cercate l’effetto Drama Queen questo è il mascara perfetto perché, grazie allo scovolino abbastanza grande dalle setole naturali, va a separare bene le ciglia senza lasciare grumi. Prima di passare il mascara vi consiglio di pulirlo su un kleenex per eliminare l’eccesso di prodotto, in questo modo va a infoltire le ciglia volumizzandole donando un effetto “occhi di gatto”.

La rivoluzione di questo proddotto non è solo la formula, ma si elimina abbastanza facilmente con un batuffolo di cotone e acqua o uno struccante a base d’acqua senza ricorrere a uno bifasico.

Mascara Volume Flash Super Speed

sspeed

Se siete di fretta e volete un effetto volume, ma naturale questo mascara fa per voi. Lo scovolino è più sottile rispetto al precedente e le setole sono distribuite a zig zag per pettinare perfettamente ogni singola ciglia e donare volume dalla prima passata anche grazie alla sua formula in gel arricchita da un polimero dalle proprietà fissative, senza lavorare troppo il prodotto, per un effetto più naturale ma sempre sensuale.

Si rimuove facilmente con un’acqua micellare e non occorrere aggiungere un olio struccante.

In entrambi i casi le ciglia non si seccano, ma restano morbide.

Matita Special eyes – Black

matita

Si tratta di una matita nerissima a lunga durata dalla mina abbastanza morbida che vi permette di fare linee precise o di sfumarla velocemente per creare cut crease o smokey eyes. Sulla palpebra mi dura oltre le 12 ore, mentre nella rima interna siccome ho un occhio particolarmente sensibile mi è resistita solo 2 ore ma su amiche che ho avuto il piacere di truccare è resistita fino a 8 ore.

Makeup artist Tips&Tricks

Per un makeup di tendenza sfumate tracciate una linea con la Matita Special eyes lungo il contorno delle ciglia per poi proseguite nella piega dell’occhio; in quest ultimo punto sfumate il prodotto con un pennello piccolo da precisione con piccoli tocchi verso l’alto. Sulla palpebra mobile aggiungete la colla per glitter e dei glitter oro chiaro. Finite il tutto con il Mascara Scandaleyes Reloaded per uno sguardo super sexy oppure mettete il Mascara Volume Flash Super Speed se preferite uno sguardo sensuale ma più bon ton.

Potete trovare la Christmas collection in tutti i punti vendita come OVS, Lilla Pois, Acqua e Sapone, Tigotà, Douglas, Lively.

Voi avete già provato questi prodotti?

XOXO

Laura