Quando si tratta di Natale in casa Lush fanno le cose in grande e quest anno c’è solo l’imbarazzo della scelta tra prodotti singoli e pacchetti regalo, ma vi mostrerò i must have che non dovrebbero mai mancare in queste settimane.

Santa’s Belly

santas-belly

È impossibile non divertirsi con questa gelatina da doccia che racchiude in un formato innovativo tutti i più deliziosi profumi del Natale: vin brulé, anice stellato, succo di mela fresco e vino rosso.

Ruby Red Slippers

 ruby-red-slippers

Un grande ritorno arriva da Lush dopo anni torna Ruby Red Slipper, ma in un nuovo formato che trasformerà la vasca da bagno nel magico mondo di Oz, con un bagno scintillante dal profumo floreale di garofano.

Papa Noël

 papa-noel

Un prodotto innovativo per trasformarsi in un vero e proprio Babbo Natale! Questo detergente viso, adatto per chi ha già la barba e anche per chi non ce l’ha, contiene un agrumato mix di limoni, lime e mandarino per rinvigorire la pelle e caolino per detergerla delicatamente.

Santa’s Postbox

 santas-postbox

Mentre state ancora decidendo cosa chiedere per Natale, potete prima tuffarvi nella vasca (o sotto la doccia) e sognare la Lapponia con Santa’s Postbox, il sapone agrumato dal fresco profumo di mandarino, bergamotto e fiori di arancio.

Father Christmas

 father-christmas

Ritorna la bomba da bagno per eccellenza di Natale, ma questa volta con un profumo più dolce che sa di caramelle. Il sorriso di Babbo Natale si trasforma in un allegro frizzio, per rivelare un cuore verde di agrifoglio.

Santasaurus

 santasaurus

Questo simpatico dinosauro sprigiona un dolce e fresco profumo di miele, arancia e bergamotto. Contiene anche burro di karité della cooperativa delle donne di Ojoba, Ghana, che estraggono dalle noci questo prezioso burro idratante che rende la pelle morbidissima.

Snow Angel

 snow-angel

Un altro amato ritorno è la coccola da bagno Snow Angel che trasforma la vasca da bagno in una distesa di schiuma bianca, prima di svelare il suo cuore di luccicante scintillio dorato. Dal potere idratante grazie al burro di cacao, Snow Angel regala un bagno emolliente e dal profumo floreale, ideale per la pelle in inverno che tende a essere più sensibile e secca.

Snow Castle

 snow-castle

Il sapone Snow Castle a base di olio di cocco e latte di mandorla rende la pelle liscia, morbida e soffice come un fiocco di neve. Una vera coccola per la pelle!

Christmas Penguin

christmas-penguin

Ispirato a tutti i piccoli pinguini blu che vivono a Philip Island in Australia questo adorabile spumante è un mix di essenza assoluta di fiori d’arancio, mandarini siciliani e limone, una sferzata di freschezza per corpo e mente da usare dopo una lunga giornata.

Snowie

 snowie

Questo pupazzo di neve prende ispirazione da una leggenda del rock: David Bowie. Con il suo lampo scintillante e gli occhi multicolore inonderà ogni bagno di profumo rinfrescante e delicato di pompelmo, neroli e rosa.

Shoot For The Stars

 shoot-for-the-stars

È entrata nellla mia top 5 delle bombe da bagno di Lush grazie al profumo agrumato di arancio e bergamotto. Sotto a una frizzante acqua blu si uniscono delle scintillanti stelle di burro di cacao e olio d’oliva, per coccolare la pelle con una dose extra di nutrimento.

Star Dust

 star-dust

Un turbine di stelle multicolore esplode nella vasca da bagno, per regalare uno scintillante bagno blu al profumo di essenza assoluta di vaniglia e olio essenziale di palissandro. Un tuffo dolce e calmante in un bagliore di acque stellate ideale per finire la settimana al meglio.

Shooting Stars

 shooting-stars

Un sapone ispirato alle avventure nello spazio che nutre la pelle con vitamine e antiossidanti, per una sensazione di rinnovata freschezza. Il frizzante profumo di lime, limone e bergamotto porterà il buonumore alle stelle.

The Magic of Christmas

 the-magic-of-christmas

Non è Natale se non c’è la cannella che si unisce ai chiodi di. Basta muoverlo nell’acqua per formare bolle incantevoli e tirarlo poi fuori dall’acqua per lasciarlo asciugare, e riutilizzarlo ogni volta che si desidera un po’ di magia all’ora del bagno.

Bubbly

 bubbly

Il gel da doccia Bubbly contiene estratto di alghe per ammorbidire la pelle e un delizioso profumo di fiori d’arancio, limone e cognac, l’ideale per preparare la pelle ai party di fine anno.

Sleepy

 sleepy

Una crema corpo per rilassarsi dalla testa ai piedi dopo la doccia o prima di addormentarsi. Con acqua e infuso di lavanda, Sleepy ha un effetto calmante su corpo e mente. Il burro di cacao del commercio equosolidale e il burro di illipe idratano la pelle, mentre l’olio di mandorle e di jojoba la rendono soffice e vellutata.

Sugar Plum Fairy – Scrub e Balsamo colorato labbra

 labbra

Uno scrub labbra favoloso, ricco di zucchero semolato per levigare ed ammorbidire le labbra: si applica picchiettando, per esfoliarle e idratarle, e lascia un delizioso profumo natalizio.

Si passa poi al balsamo colorato che varia da una seducente tinta viola a un rosa brillante. È realizzato con una miscela di ingredienti pensati per far durare il colore più a lungo e allo stesso tempo mantenere le labbra morbide e idratate.

Per le idee regalo Lush e i pacchetti regalo basta trovare la bottega più vicina o fare shopping online sul sito.

E voi cosa inserirete nella letterina di Natale?

XOXO

Laura