Si respira aria di Natale e voglio suggerirvi delle idee regalo originali che faranno felici sia le donne sia gli uomini perché uniscono tecnologia e bellezza.

 

Spazzola detergente e Attivatore viso da Panasonic

Panasonic offre due rituali di trattamento traendo ispirazione alla cura della pelle delle donne giapponesi per regalarsi attimi di relax in pochissimo tempo.

01_xc10_front-with-brush

La Spazzola detergente svolge un innovativo triplo processo di pulizia grazie a tre testine:

testine

  • La piastra riscaldante rimuove il trucco delicatamente senza irritare la pelle grazie all’unione del calore e di un prodotto struccante (3 minuti);
  • La testina soft effettua una pulizia profonda e delicata del viso grazie alla tecnologia micro-foam (1 minuto);
  • La testina in silicone rimuove le impurità nella zona T e dove si vedono le imperfezioni per una massima pulizia dei pori (1 minuto).

L’Attivatore viso ha un’azione anti age e anti stanchezza, stendendo le piccole rughe di espressione del viso ed è miracoloso sul contorno occhi in tre brevi passaggi:

01_xt20_front-with-cooling-modejpg

  • L’Azione purificante apre i pori grazie al delicato calore del dispositivo, permettendo a una corrente alternata di ioni positivi e negativi di estrarre facilmente il sebo e le impurità della pelle in profondità fino al 60% (3 minuti);
  • L’Azione idratante permette il rilascio di una maggiore quantità dei principi attivi dei prodotti idratanti fino al 40% (3 minuti);
  • L’Azione rinfrescante grazie al suo effetto lenitivo e rassodante, i pori si restringono e distende il contorno occhi riducendo con effetto immediato borse, occhiaie e gonfiori regalando un’immediata luminosità (2 minuti);
  • E’ possibile anche una funzione Auto per una rapida idratazione e rivitalizzazione della pelle della durata di 3 minuti.

 

Dyson Supersonic

jstankard

Dopo 60 anni Dyson reinventa l’asciugacapelli combinando tre fattori: manovrabilità, è più silenzioso rispetto a un normale phon ed è in grado di controllare in modo intelligente la temperatura dell’aria proteggendo così i capelli dai gravi danni derivati dal calore.

È alimentato dal motore digitale brevettato Dyson V9 che gli permette di essere otto volte più veloce rispetto ad altri phon grazie alla tecnologia Air Multiplier di Dyson che crea un getto ad alta pressione ed elevata velocità.

Dyson Supersonic ha 4 livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa intensità e anche un getto freddo per finire al meglio la piega.

È dotato di tre accessori:

.images-ybc-11-34-fd52c1a72d420aeb871bdb61fa8d7ab909371c8a

  • Due beccucci liscianti asciugano i capelli con delicatezza, emettendo un flusso d’aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un’unica passata;
  • Un diffusore pensato per diffondere un flusso d’aria uniforme su ogni singolo riccio. Simulando un’asciugatura naturale, aiuta a ridurre l’effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.

Io vorrei tutto e voi?

XOXO

Laura