Stradivarius, brand che fa eco alla femminilità e al romanticismo, lancia la sua nuova e innovativa linea Beauty & Fragrances.

Tutti i  prodotti sono ispirati alla natura, non contengono parabeni e quindi sono perfetti per donne con qualsiasi tipo di pelle, oltre a essere fabbricati in Europa.

La nuova linea è composta da profumi, prodotti corpo e da bagno e trucchi, il tutto con un packaging molto curato, femminile e delicato.

La linea corpo e fragranze offre un’esperienza sensoriale unica, e trasporta in un mondo di sensazioni magiche, delicate e olistiche.

corpo

Da sinistra in alto: Eau de toilette, Shower Gel, Crema corpo , Hand Wash, Hair&Body Mist e Crema mani

La collezione di Eau de toilette è composta da cinque fragranze che combinano la delicatezza di note floreali e fruttate con le materie prime più preziose dell’alta profumeria francese: Cosy Vanilla, Soft Cotton, Preppy Poppy, Lovely Apple e la vera anima di Stradivarius: Our Essence, la fragranza boscosa, aromatica ed avvolgente che ci trasporta nel cuore della marca, poiché corrisponde al profumo dei negozi Stradivarius.

I prodotti corpo e da bagno si dividono in cinque fragranze diverse, associate a ciascuna delle Eau de toilette.

Tra questi prodotti troviamo gel da bagno, lozione per il corpo, crema per le mani e hair & body mist, tutti formulati con estratti vegetali biologici.

labbra

Nella foto alcuni prodotti per labbra: dai matitoni, passando dai rossetti long lasting ai gloss multi riflessati

La linea trucco è stata sviluppata cercando consistenze piacevoli, che permettano una facile applicazione del prodotto e che offrano una lunga durata. All’interno di questo gruppo possiamo trovare prodotti per le labbra in tre diversi formati (rossetto, lip gloss o jumbo).

viso-e-occhi

 

Nella foto alcuni prodotti per il viso e gli occhi: bronzer, blush in stick, ombretti in polvere e cremosi, matitoni occhi e mascara per ciglia super lunghe.

 

smalti

Nella foto la collezione smalti dai vari finish: dal trend del momento a effetto a specchio, passando dagli opachi ai metallizzati.

Io non vedo l’ora di andare da Stradivarius a fare shopping e voi?

XOXO

Laura