C’è aria di novità in casa Rimmel London che presenta due prodotti innovativi e le parole d’ordine sono: tenuta estrema e naturalezza.

fresher_skin_ret_101

Fondotinta Fresher Skin con SPF 15

Le caratteristiche fondamentali che ogni donna cerca in un fondotinta sono lunga tenuta, coprenza e leggerezza. Rimmel London crea un prodotto dalla texture ultra leggera con una formula rivoluzionaria che a contatto con la pelle si trasforma da morbido sistema acqua-gel a una crema ultra fresca.

La formula è arricchita con polveri minerali naturali dalle proprietà sebo assorbenti che permettono di controllare per tutto il giorno l’anti-estetico effetto lucido. Inoltre, gli estratti di Aloe, Camomilla e Alghe Marine, dalle proprietà lenitive e correttive, aiutano a donare al viso un aspetto levigato.

Resistente al sudore e all’umidità, la sua formula vellutata non occlude i pori, non evidenzia le piccole rughe e ha un fattore di protezione SPF 15.

Sarà disponibile in 4 tonalità e uscirà il 31 Ottobre al prezzo di 11,90€

mascara

Scandaleyes Reloaded Mascara

Rimmel London reinventa il famoso mascara Scandaleyes e inventa la prima formula dalla tecnologia brevettata che dona alle ciglia un volume moltiplicato fino a 11 volte per uno sguardo scandaloso, immediato e zero grumi.

Grazie a un complesso di polimeri innestati con cere fa sì che le ciglia scandalosamente volumizzate restino perfette per tutta la giornata senza sbavature o aloni, anche in condizioni di caldo e umidità.

Il maxi applicatore dalla forma conica si adatta perfettamente alla forma dell’occhio e cattura tutte le ciglia. Si rimuove facilmente con acqua tiepida senza lasciare traccia.

Scandaleyes Reloaded Mascara è già disponibile nei punti vendita al prezzo di 12,20€

Makeup artist tips&tricks

Per applicare il mascara come una pro fai dei movimenti orizzontali a zig zag alla base delle ciglia, in questo modo si ha un bellissimo effetto volumizzante. Infine fai dei movimenti in verticale sulle punte delle ciglia e sulle lunghezze di quelle più corte.

Il risultato è scandalosamente sexy.

logo_app

Inoltre Rimmel London ha creato GET THE LOOK un’applicazione innovativa gratuita disponibile sui sistemi Android e IOS.

Da oggi, per la prima volta in assoluto, potrai puntare il tuo smartphone o tablet verso un’amica, un’immagine pubblicitaria, una foto o il makeup di qualunque persona e provare virtualmente il look sul tuo viso, ricreato tramite le tonalità e i prodotti Rimmel.

 XOXO

Laura