“L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai”  così  diceva l’iconica Audrey Hepburne, simbolo di eleganza che gli inglesi chiamano Posh.

Così Faby ha voluto chiamare la nuova collezione ispirandosi alle passerelle della moda Autunno/Inverno 2016 e la dedica alle donne sempre fedele a se stesse che vivono in modo glamour e spensierato.

Ho avuto il piacere di testare 3 tonalità che compongono questa bellissima collezione.

lcp021

Rouge Foncé

È un rosso profondo con sottotono viola che lo trasforma in un color vinaccia perfetto per l’autunno; da abbinare con il vostro rossetto preferito tono su tono e sta bene con qualsiasi abito.

rouge-fonce

La texture è fluida e si stende perfettamente sulle unghie già dalla prima passata.

lcp018

Never Disagree with Faby

È un grigio fumo metallizzato con riflessi rosa dallo stile urban chic adatto da portare da solo o come base per una galaxy nail art. E’ un colore molto elegante da portare con un outfit che preveda un tubino nero o anche con una blusa morbida, jeans, tacchi e accessori intonati alla manicure con qualche dettaglio sparkly.

never-disagree-with-faby

La texture non è né troppo fluida né troppo creamy: una giusta via di mezzo.

lcp013

Jackie @ Capri

E’ un fantastico nude rosato amato dalla famosa first lady; ideale per chi ama essere sempre elegante mantenendo la semplicità. Lo trovo perfetto da portare con un outfit bon ton dal gusto vintage.

jackie-capri

La texture è creamy ed è ideale per chi è alle prime armi con lo smalto.

Le nuance sono in totale 12.

img_6164

posh

posh2

Vi lascio alcune foto della presentazione.

p1

p2

p3

img_6159

XOXO

Laura

Annunci