Ho sempre amato i look pieni di luce e quando ho visto i Prismatic Eyeshadow di Nyx me ne sono innamorata e ne ho presi tre.

Sono ombretti dalla texture vellutata e dal finish metallizzato che a seconda della luce regalano mille sfaccettature di colori diversi.

IMG_5484

Mermaid

mermaid

Ha una base verde acqua con micro glitter quasi impercettibili color oro chiaro e ghiaccio che lo fanno diventare un colore unico. Consiglio di applicarlo da bagnato per avere uno sguardo magnetico come quello che ho realizzato nel tutorial di Ariel meglio conosciuta come la Sirenetta.

IMG_5501

Frostbite

frostbite

E’ un grigio chiaro con riflessi lilla che si possono notare meglio su base scura. Ideale da mettere al centro della palpebra su uno smokey eyes nero, blu o viola o da asciutto può essere mixato a un blush rosa baby.

IMG_5521

Girl Talk

girl talk

E’ un rosa chiaro che insieme a un riflesso dorato lo trasformano in un color salmone. Perfetto per tutti i tipi di occhi (forma e colore) perché è una tonalità molto naturale da asciutto, mentre da bagnato diventa più brillante adattandosi anche a un makeup da sera ma senza esagerare. Può essere utilizzato anche come illuminante o al centro delle labbra su un rossetto o mixato a un gloss per avere un colore sempre originale.

Vi lascio vedere ancora più swatch.

Sono disponibili sia i refill sia le versioni mono con un packaging adorabile.

Dove si comprano? Nei negozi fisici NYX e online sul sito Mybeautik

Prezzo: 6,60 € la versione mono, i refill 2,90 €

Voi quali vorreste?

XOXO

Laura

Annunci