Tra i prodotti iconici di NYX troviamo, oltre ai Liquid Suede di cui trovate la recensione qui, i Soft Matte Lip Cream e gli Xtreme Shine dal packaging da borsetta e ricchissimi di pigmenti per labbra colorate in una sola passata.

Soft Matte Lip Cream

Sono rossetti liquidi dalla consistenza cremosa e leggermente lucida, ma che dopo pochissimi minuti diventano matte restando confortevoli sulle labbra.

Milan

Milan – è un fucsia scuro dal sottotono violaceo ideale da portare su un makeup dai toni neutri o per arricchire un look total pink o viola.

Sidney

Sidney – se dallo swatch sulla mano può sembrare un rosa chiaro in realtà, a seconda della pigmentazione naturale delle labbra, può diventare un lilla freddo per mixarlo ad altri rossetti oppure, per le più audaci, può essere portato da solo.

Tokyo

Tokyoè il rosa baby per definizione adatto alle carnagioni più chiare o diafane. Può essere indossato non solo tutti i giorni, ma si può anche utilizzare per rendere più soft i colori brillanti o quelli più scuri.

La durata è di 6 ore circa, dopo aver mangiato il colore rimane anche se non più brillante e  resistono molto bene anche alla prova bacio.

Consiglio?

Quantità: 8 ml

Scadenza: 18 mesi

Prezzo: 7,49€

Xtreme Shine Lip Cream

Il rossetto che si crede un gloss o viceversa; infatti gli Xtreme Shine sono un mix tra la formula ricca di un rossetto liquido, ma sono super lucidi.

Strawberry jam

Strawberry Jam – è un color berry magnifico dal sottotono fucsia. Da indossare da solo o in combo con un rossetto/matita labbra fucsia scuro, vino o borgogna.

Candy land

Candy Land – è un nude rosato dai toni caldi. Perfetto per tutti i giorni dal mattino alla sera.

Se indossati da soli la durata media è di 4-5 ore, ma essendo dei gloss molto pigmentati non resistono alla prova bacio e tantomeno alla prova cibo. Ho notato che un po’ colore resta sul bicchiere anche quando si beve un cocktail, restando solo un alone di colore.

Consiglio?

Quantità: 7 ml

Scadenza: 12 mesi

Prezzo: 7,49€

Makeup artist tips&tricks

Per far durare di più gli Xtreme Shine appoggiate una velina sulle labbra e tamponate un po’ di cipria con un pennello compatto: il colore diventerà più opaco durando più a lungo, ma senza seccare le labbra.

Dove si comprano? Nei punti vendita e sullo store online di NYX

Voi avete provato questi prodotti o quali vorreste comprare?

XOXO

Laura