Da quando NYX ha aperto a Milano mi sono lanciata sui rossetti liquidi e in particolare sui Liquid Suede, famosi per essere a lunga tenuta e opachi ma senza seccare le labbra.

Come si presentano?

Sono privi di packaging mostrando il colore che troveremo all’interno. L’applicatore in spugna è pieghevole e ideato per seguire perfettamente il contorno delle labbra e per fare delle piccole correzioni in caso di labbra sottili.

IMG_3439

Cherry Skies/Rouge Cerise

cherry

E’ un magnifico rosso ciliegia scuro tendente al bordeaux con un sottotono fucsia. Si sposa benissimo con un makeup occhi da pin up oppure, per le più audaci, con uno smokey eyes marrone o grigio fumo bene sfumato e abbondante mascara.

IMG_3429

Sway/Emprise

sway

E’ un lilla freddo molto versatile perché può essere indossato da solo o mixato con rossetti dalle tonalità rosate, fucsia o rosse con sottotoni rosati per creare tonalità inedite. Avendo un sottotono freddo farà sembrare i denti più bianchi!!

IMG_3396

Tea & Cookies/L’Heure Du Gouter

tc

E’ un nude rosato dal sottotono caldo che se steso due volte si trasforma in un rosa scuro. E’ ideale sia con un makeup nude per il giorno o su un look da sera magari con dei glitter al centro della palpebra.

Cosa ne penso?

Sono rossetti liquidi ad alta pigmentazione senza bisogno di essere stratificati (a parte se si vuole avere un colore più scuro di quello reale); la durata è di 7-8 ore resistendo bene alla prova bacio e abbastanza bene alla prova cibo unto e bisunto.

Restano molto confortevoli sulle labbra senza seccarle eccessivamente, ma nonostante questo vi consiglio di fare uno scrub alle labbra altrimenti andranno a sottolineare le pellicine.

Consiglio?

Dove si comprano? Nei negozi fisici a Milano (ma entro l’anno apriranno in tutta Italia) ed entro metà gennaio riaprirà lo shop online sul sito NYX

Quantità: 4ml

Scadenza: 6 mesi

Prezzo: 8,80 € al pubblico (I makeup artist hanno il 30%)

Voi avete già provato questi rossetti? Quali altri prodotti NYX mi consigliate?

XOXO

Laura