Il Natale sta per bussare alle porte e Lush ha pensato di portare la magia dell’attesa (e anche dopo) nei nostri bagni creando delle vere e proprie opere d’arte con una collezione che accontenta tutti.
In questi giorni ho provato i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente regalato in occasione della presentazione.
Star Dust
E’ una piccola e magica stellina travestita da bomba da bagno che sembra fatta di candida neve, ma all’interno racchiude un cuore blu con mille stelline multicolore. Profuma di vaniglia e l’olio di palissandro idrata la pelle. Non dimenticatevi che le bombe da bagno Lush possono essere utilizzate anche per i pediluvi e nel caso non aveste la vasca, potete usarle come profumi per l’ambiente.
5 Gold Rings
Non uno ma 5 spumanti in 1 per immergervi in una vasca dorata sotto a una montagna di soffice schiuma profumata alla vaniglia, benzoino e tonka. Se non avete la vasca niente paura perché potete sbriciolare un anello, passarvelo su tutto il corpo e in questo modo farete anche uno scrub delicato.
Salt and Peppermint Bark
A proposito di scrub, sono rimasta piacevolmente stupita da questo incantevole quadrato che fa magie sulla pelle rendendola morbidissima grazie al sale marino purificandola insieme alla menta piperita che dona freschezza e tonicità.
Santa’s Belly (disponibile anche in versione non alcolica)
Dopo Halloween le gelatine Lush sono diventate il prodotto più divertente per il bagno/doccia. Questa contiene succo fresco di mela, vino vegano fruttato (in quella non alcolica non è presente, ma solo gli altri profumatissimi ingredienti) e milioni di stelline, mentre l’olio essenziale di carragenina idratando la vostra pelle.
Il consiglio.
Dopo Salt and Peppermint Bark prendete Santa’s Belly e passatevelo su tutto il corpo; in questo modo si formerà un sapone cremoso e questo mix renderà la vostra pelle extra morbida.
Snow Fairy
E’ il gel da doccia must have di Natale pensato per chi ama le profumazioni caramellose con micro glitter all’interno che formano una scia fatata e l’estratto di alghe lasceranno la vostra pelle luccicante e vellutata.
First Snow e Fairy Dust
Per il tocco finale Lush ha creato delle polverine con micro glitter pressati o bianchi o rosa al profumo di arance dolci, cognac e lime per splendere sotto la luna e/o le luci delle feste.
Makeup artist tips.
Si possono utilizzare anche per il makeup per donare punti luce al viso (sopra gli zigomi), gli occhi (bagnate il pennello, immergetelo nelle polverine e tamponate al centro della palpebra mobile per ottenere un makeup originale per qualsiasi ora del giorno) e anche al centro delle labbra su un rossetto rosso.
Sono ancora disponibili alcuni prodotti della collezione di Halloween che trovate recensita qui.
Tutti i magnifici pacchetti e i prodotti singoli potete trovarli sul sito di Lush e nelle botteghe fisiche.
Voi avete provato qualcosa o cosa vi piacerebbe prendere?
XOXO
Laura
Rispondi