IMG_0935

Ciao a tutti!!

Il must have dell’anno sono i rossetti liquidi e con i primi saldi non ho resistito agli Infallible Mega Gloss di L’Oréal al 30% da Iper.

Come si presentano?

Nascono come gloss molto pigmentati in 5 varianti di finish: cremoso, brillante, neon, matte e tenuta estrema con 25 tonalità per tutti i gusti e le età.

Quando sono arrivata davanti allo stand gli ultimi citati sopra erano finiti e quindi mi sono buttata su un brillante e due matte.

Il packaging è essenziale e professionale composto da una plastica trasparente che mostra il colore esatto del rossetto, mentre l’applicatore è in spugna formato apposta da seguire il contorno delle labbra senza usare un pennello apposito.

Cosa ne penso?

the bigger the better

The Bigger the Better.

E’ un meraviglioso fucsia con sottotono rosso per un finish brillante ma portabile; dalla texture cremosa che lo rende lucido per poi diventare opaco dopo pochi minuti, ma rimanendo luminoso e lucido.

tbtb

Con una base violacea, come Flat About Fabulous di MAC, diventa più neon e tira fuori la sua componente più rosata.

405 the bigger the better3

Ideale per spiccare sotto a mille luci con una linea sottile di eyeliner da pin up, una BB cream, un blush corallo luminoso e un tocco di bronzer per far risaltare l’abbronzatura.

smoke me up

Smoke Me Up.

Si tratta di un fucsia più scuro rispetto al precedente e con una nota più viola. Simile al precedente questo resta più morbido e si asciuga più lentamente restando più cremoso, nota positiva se non amate le tinte per labbra, ma non supera molto bene la prova bacio perché lascerà un pochino di colore sulle labbra del vostro uomo.

IMG_1000

Fantastico sia con un makeup nude, sia su uno più sofisticato sui toni del verde con un tocco di marrone per dare profondità allo sguardo.

407 smoke me up2

Entrambi i rossetti hanno una durata media di 5-6 ore senza mangiare; superano abbastanza bene la prova cibo se tamponate le labbra sul tovagliolo.

Tip.

Per far durare di più gli Infallible Mega Gloss tamponate un velo di cipria sulle labbra appoggiando una velina. In questo modo si scaricherà l’eccesso di prodotto e durerà più a lungo rendendolo più opaco.

gloss me I'm gorgeous3

Gloss me I’m Gorgeous.

E’ un gloss di base viola scuro con sottotono rossastro e microglitter bianchi, rosati e dorati che creano dei magnifici giochi di luce.

da solo4

Da solo

gmg

L’ho messo sotto a due basi violacee diverse: con il n° 11 Orchidea Perlato di Kiko tira fuori una nota rosata soft molto portabile in qualsiasi occasione, mentre con Flat About Fabulous di MAC diventa più brillante tendente al fucsia per dei look più pastello o estivi.

La texture rimane leggermente appiccicosa, ma non fastidiosa e dura circa 5 ore.

Nel complesso li considero dei buoni rossetti liquidi e non mi aspettavo che gli opachi restassero confortevoli sulle labbra.

Consiglio? Nì. I colori sono molto belli, ma i matte me li aspettavo opachi al 100% quando invece non lo sono. L’ultimo descritto invece è un gloss con una durata maggiore rispetto a quelli normale, l’ho acquistato più per il colore e non mi aspettavo che durasse tutto il giorno.

Prezzo: 9,90€ ma li ho visti anche a 7,90€

Voi avete provato gli Infallible Mega Gloss? Quali?

Fatemi sapere con dei commenti

XOXO

Laura

Annunci